Tu sei qui

Sportello chiuso per Covid

Da diversi anni, il geometra Leoni Osvaldo, costante collaboratore di "Prospettive Geometri", ha prestato la consulenza gratuita "in materia condominiale e locativa" per conto del Collegio Geometri di Trento presso lo "Sportello dei Cittadini" del Comune di Riva del Garda affrontando e risolvendo le numerose problematiche di colleghi, amministratori e semplici cittadini alle "prese" con numerose questioni condominiali. Lo scorso febbraio, causa la pandemia Covid 19, ha dovuto sospendere questo importante servizio che non è più ripreso in presenza della “seconda ondata”. 
È proprio in conseguenza di questa circostanza che il collega Osvaldo Leoni rivolge ai lettori di "P.G." la nota informativa che segue.

L’indirizzo mail per le problematiche condominiali
SPORTELLO CHIUSO PER COVID
La consulenza del geometra Leoni continua…

Cari Colleghi,
con un profondo senso di appartenenza e collegialità, ho condiviso con il direttore geom. Contrini Silvano, la passione di essere a disposizione dei Geometri dei Collegi di Trento e di Bolzano per affrontare le molteplici problematiche condominiali e rafforzare il senso di legame alla categoria.
Come ho sempre sostenuto, ho intravisto in questa materia l'opportunità e la possibilità per i Geometri di affermarsi in un settore che è particolarmente adatto alla loro preparazione ed esperienza professionale.
Poiché non voglio che il nostro costruttivo rapporto di informazione e di supporto alla professione "geometri" vada completamente perduto, sono ad informarVi che sarò ancora a Vostra disposizione con modalità "on line", ovvero con la possibilità di rivolgermi i Vostri problemi e domande al seguente indirizzo di posta elettronica: osvaldo.leoni46@gmail.com.
Con l'auspicio di poterci contattare presto, mi accomiato da tutti Voi con un ultimo augurio ed appello… quello di mantenere vivo il senso di appartenenza alla categoria, con una concreta partecipazione e trasparenza verso i Colleghi Geometri come io ritengo di aver fatto finora con la collaborazione a "Prospettive Geometri".

Il vostro geom. Leoni Osvaldo