Tu sei qui

Convocazione Assemblea ordinaria dei soci della Cooperativa

La prossima assemblea ordinaria dei soci della Cooperativa comporterà il rinnovo delle cariche sociali e sarà quindi l’occasione per fare una valutazione sulle funzioni, sull’operato della Cooperativa, sulle prospettive dell’attività di supporto al Collegio nella formazione divenuta obbligatoria per tutti gli iscritti all’Albo già a partire dal 1° gennaio 2010.

Un importante appuntamento al quale si auspica la partecipazione del maggior numero di soci possibile.

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della società Cooperativa Dimensione Professionisti, in prima convocazione il giorno 10 aprile 2019, ad ore 08.00 presso la sede legale in via Brennero n. 52 a Trento e, in seconda convocazione il giorno VENERDÌ 12 APRILE 2019 ad ore 11.00 presso la sala convegni dell’Hotel Adige in via Pomeranos n. 10 in loc. Mattarello a TRENTO per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione del bilancio d’esercizio al 31/12/2018 e dei relativi documenti accompagnatori; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Rinnovo cariche sociali e determinazione relativi compensi.
  3. Varie ed eventuali.

L’Assemblea ordinaria è valida in prima convocazione se partecipa almeno un quinto dei voti e, in seconda convocazione, indipendentemente dal numero dei voti rappresentati (art. 27 dello Statuto).
Non è ammesso il voto per delega (art. 29 dello Statuto).
La documentazione relativa al bilancio sarà depositata presso gli uffici della sede sociale secondo i termini previsti dalla legge.

Sono eleggibili a consigliere d’amministrazione tutti i soci della Cooperativa e secondo quanto previsto dall’art. 29 dello Statuto hanno diritto al voto coloro che risultano iscritti nel libro soci da almeno 90 giorni e che non siano in mora nei versamenti del capitale sottoscritto.

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
geom. Moreno Peruzzi